oldcafe Ha scritto:Penso che lo scopo di un forum sia scambiarsi informazioni utili per tutti, la mia era una semplice integrazione ed un consiglio in più per chi deve comprare un'auto usata, ed il fatto che tu non abbia ancora capito che dal gommista non vai per fare la convergenza ma per vedere se l'auto è storta ne è la prova
Ma quanto ho capito mi sembra che tu abbia già le risposte per tutto
beh ci sono diversi modi di valutare lo stato delle cose
io per esempio sono di un' altro parere
se quando provo l' auto questa và dritta , sopratutto in frenata (il top sarebbe provarla ai 120) non vedo perchè andare dal gommista a farmi confermare il fatto che l' auto sia dritta...che diamine (le esclamazioni da film mi gasano:haha

se invece devo farmelo dire dal gommista, significa che non ho la sensibilità per accorgermene, e quindi l' operazione sarebbe doppiamente inutile
anche se poi si rivelasse un pelo storta staccando ai 160...io guardo più all' utilizzo REALISTICO che dovrò fare dell' auto, invece di quello che ne farebbe schumacher in pista, o un collezionista maniaco dell' originalità
anche questo a me sembra buon senso...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)