no ho preso dei 15" con le toyo r1r da gyu71 qualche settimana fa, i 14" li tengo per le lamellari.
devo dire che la macchina è cambiata moltissimo, e non è niente male per l'uso di tutti i giorni, ma esteticamente con la spalla più bassa si nota di più la distanza gomma-parafango e merita un leggero abbassamento (non troppo perché a breve mi arriva il front lip), e per avere un po' di più sostegno per passi e pistate vorrei indurire leggermente l'assetto ma senza avere 4 tronchi al posto degli ammortizzatori... per questo pensavo a quel +15% delle molle di mx5 parts così da poter usufruire degli excel che "a *****" sembrano lavorare bene con le molle stock, cioè non rimbalzano, sono confortevoli e non si insaccano troppo nella guida normale. Peccano un po' sulla guida sportiva ma neanche troppo... la modifica la farei quasi più per estetica ma non voglio avere ammo che sono solo bassi e durissimi ma peggiori di quelli attuali sotto ogni punto di vista.
devo dire che la macchina è cambiata moltissimo, e non è niente male per l'uso di tutti i giorni, ma esteticamente con la spalla più bassa si nota di più la distanza gomma-parafango e merita un leggero abbassamento (non troppo perché a breve mi arriva il front lip), e per avere un po' di più sostegno per passi e pistate vorrei indurire leggermente l'assetto ma senza avere 4 tronchi al posto degli ammortizzatori... per questo pensavo a quel +15% delle molle di mx5 parts così da poter usufruire degli excel che "a *****" sembrano lavorare bene con le molle stock, cioè non rimbalzano, sono confortevoli e non si insaccano troppo nella guida normale. Peccano un po' sulla guida sportiva ma neanche troppo... la modifica la farei quasi più per estetica ma non voglio avere ammo che sono solo bassi e durissimi ma peggiori di quelli attuali sotto ogni punto di vista.