Realisticamente, chi è che dovendo acquistare un'auto va dal gommista a farla controllare? Ok sarebbe meglio, così come sarebbe meglio fare tanti altri controlli, ma è quasi impossibile fare una "perizia" su un auto prima di comprarla, a meno che si stia parlando di mezzi di valore.
Per 2mila€ trovami il venditore che sta in giro una giornata tra meccanico, gommista e carrozziere....!
Non ho le risposte per tutto, altrimenti non chiederei consigli. E i consigli li accetto di buon grado, da chi li da nel modo giusto e vanta una esperienza significativa per darne. Qui sono un niubbo, molti di voi conoscono questa auto da tempo immemore, ma non sono nè incompetente nè stupido e non voglio essere trattato come tale. Lo dico in generale, non è rivolto specificamente a te, sia chiaro per evitare ulteriori polemiche.
Un po' di umiltà ogni tanto farebbe bene, a me compreso.
Per 2mila€ trovami il venditore che sta in giro una giornata tra meccanico, gommista e carrozziere....!
Non ho le risposte per tutto, altrimenti non chiederei consigli. E i consigli li accetto di buon grado, da chi li da nel modo giusto e vanta una esperienza significativa per darne. Qui sono un niubbo, molti di voi conoscono questa auto da tempo immemore, ma non sono nè incompetente nè stupido e non voglio essere trattato come tale. Lo dico in generale, non è rivolto specificamente a te, sia chiaro per evitare ulteriori polemiche.
Un po' di umiltà ogni tanto farebbe bene, a me compreso.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA