Bisso Ha scritto:mi sembrava che la convenzione fosse 1500 + iva, quindi 1815, ma forse sbaglio... comunque quelli sono ammortizzatori spaziali e preferisco lasciarli agli astronauti...
io cerco qualche soluzione definitiva, performanti e duraturi...
non mi interessano le regolazioni se posso averli "giusti" da subito, nel senso che non mi interessa poter regolare l'altezza se posso già averli 1-2 cm in meno di adesso (che è quello che voglio), non mi interessa regolare l'idraulica se è già sostenuta a sufficienza, quindi spendere 1500 € o più non ha senso per me neanche se potessi.
non ho un budget preciso, ho solo il buon senso
ho capito il tuo discorso, infatti ti ho portato due possibilità differenti.
Ognuno ha un sedere diverso che ha una sensibilità diversa, magari quel che è giusto per te non lo è per un altro o viceversa.
Per questo è molto più facile che trovi soddisfazione con qualcosa di regolabile ed economico (es. kyb agx o coilover cinesi vari).

La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...