.SharK Ha scritto:Fai pulire tutto il circuito di alimentazione ed il ritorno, cambiando anche l'FPR. Cambia i filtri benzina. Pulisci gli iniettori in vasca ad ultrasuoni.
Smonta il collettore d'aspirazione e puliscilo internamente, verificando anche che la PCV funzioni adeguatamente.
Il debimetro non ha diagnostica. L'unica cosa che puoi fare e' sostituirlo con un altro e vedere se cambi qualcosa o meno.
Controlla la sonda lambda, magari s'e' piantata e legge male e la centralina ingrassa.
Cambia anche le candele ed i cavi candela con OEM o magnecor.
Cosi' mi piaci!
Ma....cos'è l'FPR? e la PCV?
Cavi candela e candele nuovi, lambda anche. Filtro benza appena cambiato.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
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