si monta il crash-pad modificato! (quello in foto non sono io)
![[Immagine: th_DSC01796.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01796.jpg)
come maschera è stata usata quella di revlimiter.net
http://revlimiter.net/blog/wp-content/up...itting.pdf
se becco l'addetto mazda che 20 anni fa mi ha messo tutto questo silicone dietro al crash-pad, lo strozzo con le mie mani![[Immagine: madsawxm6.gif]](http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif)
![[Immagine: th_DSC01792.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01792.jpg)
pezzi di mazda sparsi per casa
![[Immagine: th_DSC01793.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01793.jpg)
buco enorme nel cruscotto
![[Immagine: th_DSC01794.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01794.jpg)
risultato finale! molto old-skool!![[Immagine: metal.gif]](http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif)
![[Immagine: th_DSC01802.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01802.jpg)
la radio 2din è in arrivo, la prossima settimana finisco tutto il lavoro e faccio anche qualche foto notturna
una cosa che non dicono le guide per smontare il crash pad, è che prima bisogna smontare questa lamiera sotto al cruscotto
![[Immagine: th_DSC01795.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01795.jpg)
è fissata tramite 3 viti maledettissime dure e difficili da raggiungere. bisogna smontarla perchè i ganci superiori che fissano il crash-pad sono coperti proprio da questa
![[Immagine: th_121020121949.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_121020121949.jpg)
![[Immagine: th_121020121950.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_121020121950.jpg)
![[Immagine: th_121020121952.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_121020121952.jpg)
![[Immagine: th_121020121953.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_121020121953.jpg)
![[Immagine: th_121020121954.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_121020121954.jpg)
![[Immagine: th_121020121955.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_121020121955.jpg)
![[Immagine: th_121020121957.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_121020121957.jpg)
![[Immagine: th_DSC01796.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01796.jpg)
come maschera è stata usata quella di revlimiter.net
http://revlimiter.net/blog/wp-content/up...itting.pdf
se becco l'addetto mazda che 20 anni fa mi ha messo tutto questo silicone dietro al crash-pad, lo strozzo con le mie mani
![[Immagine: madsawxm6.gif]](http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif)
![[Immagine: th_DSC01792.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01792.jpg)
pezzi di mazda sparsi per casa
![[Immagine: th_DSC01793.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01793.jpg)
buco enorme nel cruscotto
![[Immagine: th_DSC01794.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01794.jpg)
risultato finale! molto old-skool!
![[Immagine: metal.gif]](http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif)
![[Immagine: th_DSC01800.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01800.jpg)
![[Immagine: th_DSC01801.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01801.jpg)
![[Immagine: th_DSC01802.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01802.jpg)
la radio 2din è in arrivo, la prossima settimana finisco tutto il lavoro e faccio anche qualche foto notturna
una cosa che non dicono le guide per smontare il crash pad, è che prima bisogna smontare questa lamiera sotto al cruscotto
![[Immagine: th_DSC01795.jpg]](http://i202.photobucket.com/albums/aa16/Gandalf86/miata/th_DSC01795.jpg)
è fissata tramite 3 viti maledettissime dure e difficili da raggiungere. bisogna smontarla perchè i ganci superiori che fissano il crash-pad sono coperti proprio da questa