Allora, rettifico...erano le 4 di mattina e il mio rincoglionimento non mi ha permesso di definire bene la situazione...
La spia che si accende non è la (P) ma il (!) e si accende CONTEMPORANEAMENTE alla spia della batteria solo in determinate occasioni: quando freno, quando metto la freccia (e si accende e si spegne con la freccia) e ho notato anche che quando accelero si accende tanto più intensamente quanto più accelero.
I cavi dell'amperometro ho provato a seguirli, uno va all'alternatore e l'altro boh, sparisce nel vano motore da qualche parte...dovrei metterla sui cavalletti per capire dove va.
Qualche idea?
La spia che si accende non è la (P) ma il (!) e si accende CONTEMPORANEAMENTE alla spia della batteria solo in determinate occasioni: quando freno, quando metto la freccia (e si accende e si spegne con la freccia) e ho notato anche che quando accelero si accende tanto più intensamente quanto più accelero.
I cavi dell'amperometro ho provato a seguirli, uno va all'alternatore e l'altro boh, sparisce nel vano motore da qualche parte...dovrei metterla sui cavalletti per capire dove va.
Qualche idea?
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Non c'è serietà. (cit.)
Raid specialist del Team Ciocapiàt. And proud.