esattamente, è un upgrade "di fino" ma da abbinare ad altro per essere tangibile su un aspirato, e su un motore fi può essere un upgrade da fare quando non si vuole più limare nulla sul motore 
però le puleggie son sempre un argomento delicato per i motori 4L per via della bilanciatura delle stesse, discorso diverso per i boxer, c'era na rullata di una gt86 con solo puleggia e downpipe straight senza secondo cat che picchiava qualcosa come 12hp di guadagno reale alla ruota...

però le puleggie son sempre un argomento delicato per i motori 4L per via della bilanciatura delle stesse, discorso diverso per i boxer, c'era na rullata di una gt86 con solo puleggia e downpipe straight senza secondo cat che picchiava qualcosa come 12hp di guadagno reale alla ruota...
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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