This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca
io ho semplicemente aperto una discussione raccontando la mia esperienza e non per avere torto o ragione
Del forum Nutz non ne posso parlare male perchè ho fatto sempre degli ottimi affari, tra me e pezzi che ho fatto comprare, come minimo avrò fatto movimentare 4000€
1)La centralina è arrivata in un case non suo, che tra l'altro non mi permette di poterla alloggiare nella sua posizione originale, con dei fori aperti ed un assemblaggio che definire cinese è un offesa
2)Dopo gli accordi mi è stato chiesto un supplemento assurdo per spedire un pacco da 1,2kg
3)per aspettare il rimborso avrei dovuto aspettare che rivendesse la mia
Questi sono i fatti che la dicono lunga sulla professionalità dell'individuo
Sulla questione TPS, ognuno può dire la sua, potete pensare che io e gli altri ragazzi torinesi non sappiamo leggere 4 righe di inglese, ripeto è la mia parola contro la sua, anche se mi fà sorridere il fatto che sulle istruzioni dice chiaramente che senza disconnettere il TPS non succede nulla, mentre poi afferma che guardo caso è uno delle 2 cause che può portare al surriscaldamento di un diodo
Non mi metto a piagnucolare per 150€, di certo se fosse stato un prodotto valido almeno 3 MS le avrebbe vendute a gente che conosco, e comunque anche fosse stata funzionante non l'avrei consigliata a nessuno visto l'assemblaggio scadente
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca - da Doppiaeffe - 30-09-2012, 09:55
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca - da oldcafe - 30-09-2012, 10:53
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca - da Doppiaeffe - 30-09-2012, 10:59
Gianni e la sua grossa grassa centralina greca - da Doppiaeffe - 01-10-2012, 12:24