Dangerfield78 Ha scritto:Quello che vorrei capire è se avevi creato una situazione di reale pericolo o meno. Non vorrei che il tuo gesto fosse stato particolarmente ..emmm... come dire... "spettacolare"...ti dico, mi ero assicurato che non arrivasse nessuna auto, c'era molta visibilità, quindi non mi pare che avessi messo a rischio la vita di qualcuno... ho rischiato di più per fermarmi all'alt.. comunque la manovra in sè era pericolosa, per via dell'intersezione... ormai mi son già messo il cuore in pace... il carabiniere ha voluto sospendermi la patente forse perchè gli stavo anche antipatico... bhe mi arrangerò.. anche se mi mancherà guidare..
Il ritiro della patente è un "premio" per chi se lo merita veramente. Al di là di questo le FDO posso tranquillamente articolare i propri rapporti come meglio credono e potevano anche optare per una multa semplicemente più salata, visto che non hanno fatto proprio tutto quello che avrebbero dovuto fare.
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc