This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete fatto l'albero di Natale?
#11
dafde Ha scritto:sulla punta del mio albero di natale desidererei tanto pdor
intendi proprio seduto sulla punta? Eek
  Cita messaggio
#12
Niente albero, quest'anno poi non ho veramente voglia, era una tradizione l'albero in casa attorresi. Ma quest'anno passo, non so nemmeno dove sono le luci.
Al massimo mi metto una stella in testa.
:haha:

Pdor messo così? [Immagine: a8uvager.jpg]
Uhm eccitante xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#13
Bisso Ha scritto:intendi proprio seduto sulla punta? Eek

esatto! :haha:
  Cita messaggio
#14
dafde Ha scritto:esatto! :haha:


:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#15
dafde Ha scritto:esatto! :haha:

Bisso Ha scritto::haha::haha::haha:

AOOOO !!! casso ridete !!!! : Evil :



























mongoli XD :haha:

ale ovviamente il più mongolo dei 3 :p
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:AOOOO !!! casso ridete !!!! : Evil :



























mongoli XD :haha:

ale ovviamente il più mongolo dei 3 :p
E che non lo sapevo :haha:
Io metto un'aiuto ottico e visivo per capire cosa farai per natale, e sono pure il più mongolo.
[Immagine: ze5uduzu.jpg]
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#17
Sì, come sempre ci ha pensato il mio babbo, albero e presepe apocrifo con fontana zen, capanna del bambin Gesù e personaggi strambi vari...
  Cita messaggio
#18
alessioattorresi Ha scritto:E che non lo sapevo :haha:
Io metto un'aiuto ottico e visivo per capire cosa farai per natale, e sono pure il più mongolo.
[Immagine: ze5uduzu.jpg]

:haha: Questa vignetta mi ha migliorato parecchio la mattinata! E comunque la stella-Pdor, sebbene una splendida idea, mi sembra da scartare... Con quel ricciolo non può non fare il bambin Gesù nel presepe!! Big Grin

Comunque albero RI-fatto: il primo me l'ha subito sbranato il nuovo arrivato in casa, un border collie di 10 mesi...! Ma riguardo il presepe..... Anche voi mettete le pecorelle e i cammelli in posizioni "ambigue e poco consone al contesto"? :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#19
@Nico87 Sempre fatto, anche da bambino: nascondevo gesù, appendevo gli angeli per il collo, tipo impiccati (però effettivamente il collo si presta bene alla causa) pecore e animali vari in atti poco consoni al contesto. La mia fede è sempre stata pari a zero, fatto più per tradizione.

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#20
Albero fatto l'8 dicemebre, come da tradizione. Le ciccione di casa (le gatte) quest'anno non lo hanno ancora distrutto, incredibol.

Il presepe non lo faccio più, credo ricomincerò quando avrò un pargolo con cui giocare a sparpagliare muschio, incollare casette di legno, ecc ecc...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che fine han fatto ? CJ_ 6 4,091 25-12-2017, 19:42
Ultimo messaggio: pilistation
  Alessandro Gelsi mi ha fatto un Pōmpinõ Gagio 10 3,002 04-01-2017, 15:52
Ultimo messaggio: Gagio
  Maaaaaaaa...in moto....che posizione avete? SymonDark 11 1,502 11-02-2014, 16:07
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  Cosa vorreste per Natale e cosa regalerete? dafde 24 4,386 16-12-2013, 23:12
Ultimo messaggio: Cristina
  Natale sottosopra... Dangerfield78 22 3,265 19-11-2013, 11:34
Ultimo messaggio: SymonDark
  di che avete paura?? roberto86 108 13,714 09-09-2013, 18:11
Ultimo messaggio: Jo 195
  Non avete l'autoradio? Pepi 12 1,932 07-04-2013, 16:02
Ultimo messaggio: Jo 195
  Natale Stefyro 7 1,575 23-12-2012, 16:14
Ultimo messaggio: Rob72
  Mi sono fatto uno sfilatino !! Una bomba !! Vash87 3 1,406 11-12-2012, 23:20
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Voi che lavori avete in programma per l'inverno? omermon 38 4,258 05-12-2012, 18:15
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)