Riapro questo vecchio post per un aggiornamento dell'ultima ora!
L'ho portata da un meccanico e, dopo una diagnosi per vedere se l'elettronica dava problemi, è arrivato ad una conclusione: "Sono le valvole!"
E' arrivato a questa conclusione misurando la compressione dei cilindri e danno (partendo dal muso): 11, 11, 2, 6!
Secondo lui non dovrebbe essere una cosa così tanto difficile da fare ma la paura sua è che ci sono da cambiare i bicchierini e/o gli spessori (se ci sono).
Ora, visto e considerato che non c'ho un centesimo, esistono o no sti spessori e/o bicchierini da cambiare? E se si quanti MILIONI costeranno?
:dispair:
L'ho portata da un meccanico e, dopo una diagnosi per vedere se l'elettronica dava problemi, è arrivato ad una conclusione: "Sono le valvole!"
E' arrivato a questa conclusione misurando la compressione dei cilindri e danno (partendo dal muso): 11, 11, 2, 6!
Secondo lui non dovrebbe essere una cosa così tanto difficile da fare ma la paura sua è che ci sono da cambiare i bicchierini e/o gli spessori (se ci sono).
Ora, visto e considerato che non c'ho un centesimo, esistono o no sti spessori e/o bicchierini da cambiare? E se si quanti MILIONI costeranno?
:dispair:
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."