fracrist Ha scritto:in realtà se si riuscisse a creare depressione davanti al parabrezza probabilmente sarebbe più efficace.
La mia prossima elaborazione è montare la cappa della cucina al posto del parabreeze.... :chessygrin:
Gagio Ha scritto:...esatto, di bolina la Miata e' piu' performante.
Ma LOL! :haha: E' vero cmq.. Il filtro a cono non serve ad una fava, se non per far più casino (difatti ho montato il CDA, visto che il casino va fatto bene! :chessygrin
e comunque la storia che aumentano i consumi non l'ho riscontrata: io da quando l'ho montato ho avuto un pò meno consumi di prima, anzi forse fa proprio un pochino meglio, tenendo anche conto che ad ogni occasione schiaccio per sentirla ringhiare un pò! Dipenderà dal filtro...Riguardo agli spari al semaforo pili ha ragione: la cosa va a sentimento! Devi sentire tu quando finisce la coppia, e cambiare! Io più o meno ho spinta utile fino ai 6000-6500, anche se arrivare a limitatore da lì è un attimo...
Stamattina ad un incrocio: di fronte a me un 156 a carbone che parte a chiodo per passare prima di me, lasciando la classica sgommata, fumo compreso.. Visto che era tutto libero parto facendo tutto l'incrocio di traverso con l'auto che urla a limitatore: neanche a tempo di finire l'arco che questo mette la freccia, accosta e mi lascia passare con pollice alzato...! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

