Daviz Ha scritto:Ma c'è una sonda anche dopo il catalizzatore centrale?
Perchè se non c'è (e sto ipotizzando) non c'è alcun controllo sul secondo kat.
Comunque da quanto ho capito se cambio i collettori con degli SKAT e la prima sonda è fo**uta avrei comunque la spia accesa (il confronto sonda1 guasta - ingannatore sonda2 sarebbe comunque errato).
Che mi ha meso il dubbio sulla sonda è che NON è il solito P0031...ma P0421, e molti leggendo i forum USA hanno dovuto cambuare il kat (lì mi pare sia garantito per un bel po' di anni).
non c'e' nessuna sonda sul centrale, ce le metti tu con le prolunghe SE hai comprato le prolunghe e un midpipe catted con i buchi come il GWR, in questo modo sposti il "controllo" sul secondo cat che pero' non e' piu' il secondo ma diventa l'UNICO cat che hai visto che se stai facendo questo mestiere, significa che hai appena montato un collettore skat :chessygrin:
Si' se e' la sonda ad essere guasta, credo avrai lo stesso problema in qualunque modo le rimonti. Ma tu sai esattamente che e' la sonda guasta e non il cat che ha perso efficienza (o si e' vaporizzato) ?