Ho letto da più parti che una bobina non funzionante può causare il cosiddetto "ignition misfire" che può causare il danneggiamento del kat posto sui collettori. Siccome la mia NC (presa usata) ha avuto problemi ad una bobina (sostituita insieme alle candele come da fattura Mazda) mi è venuto il dubbio che la causa della spia non sia la sonda ma, appunto, il kat che non funziona più come la sonda si aspetta..
Io pensavo, erroneamente a questo punto, che il simulatore di IL inibisse solo il check sul primo kat.
Da quanto ho capito IL include nei collettori senza kat anche il simulatore:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...bba401d08b
L'ho letto anche sul forum ma a questo punto mi fai venire il dubbio, chiederò a IL.
Io pensavo, erroneamente a questo punto, che il simulatore di IL inibisse solo il check sul primo kat.
Da quanto ho capito IL include nei collettori senza kat anche il simulatore:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...bba401d08b
L'ho letto anche sul forum ma a questo punto mi fai venire il dubbio, chiederò a IL.
Outback H6 Combat Wagon