Stamattina mi son "divertito" a guardare cosa c'è da smontare per cambiare i collettori....
Paratia collettori 4 bolluncini da 10
Chiave del 21/22 (non ricordo più xD) per l'EGR
4 bulloncini da 10 carter sotto al cambio
2 bulloni da 19 per sfilare il carter
chiave a snodo del 17 per svitare 2 bulloni del cambio dove è anche fissata la staffa dei collettori
stessa chiave da 17 di prima per svitare la flangia dei colli che si attaccano al centrale
dato che mi manca ancora la parte centrale...intanto mi sono liberato della staffa che si attacca sul cambio in modo che quando faccio il cambio l'impiccio più grosso è già fatto
Ho fatto un pò di foto se volevo posso tirare giù una guida.... : Rolleyes :
PS: lunedì ordino da il codesto ^^
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...60939b526d
più avanti vedrò dove far saldare il cat 200 celle
Paratia collettori 4 bolluncini da 10
Chiave del 21/22 (non ricordo più xD) per l'EGR
4 bulloncini da 10 carter sotto al cambio
2 bulloni da 19 per sfilare il carter
chiave a snodo del 17 per svitare 2 bulloni del cambio dove è anche fissata la staffa dei collettori
stessa chiave da 17 di prima per svitare la flangia dei colli che si attaccano al centrale
dato che mi manca ancora la parte centrale...intanto mi sono liberato della staffa che si attacca sul cambio in modo che quando faccio il cambio l'impiccio più grosso è già fatto

Ho fatto un pò di foto se volevo posso tirare giù una guida.... : Rolleyes :
PS: lunedì ordino da il codesto ^^
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...60939b526d
più avanti vedrò dove far saldare il cat 200 celle