se hai una nc pre-restyling lascia stare il coswoerth, ci sn stati casi di rottura motore. il modello post-restyling ha invece bielle e albero motore forgiati e pare "digerire" meglio il volumetrico
Se la tua intenzione è di rimanere con l'auto il più possibile stock potresti limitarti a scarico completo e aspirazione, con un budget medio alto colli lunghi+centrale ppe + terminale a scelta
altrimenti colli il catalizzati + catback completo (racing beat/milltek/enthuza/goodwin)
Se la tua intenzione è di rimanere con l'auto il più possibile stock potresti limitarti a scarico completo e aspirazione, con un budget medio alto colli lunghi+centrale ppe + terminale a scelta
altrimenti colli il catalizzati + catback completo (racing beat/milltek/enthuza/goodwin)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |