x-vas Ha scritto:quindi secondo te mettendo il magnaflow 200 celle dovrei rimappare? non facendolo potrei mettere a rischio l'affidabilità del motore?
Considera che modificando anche il solo catalizzatore vai a sballare i parametri pre-impostati da mamma mazda; sarebbe utile quindi andare a rimappare la centralina, in modo da rendere più fluida l'erogazione ed ottenere il massimo dalla tua modifica.
Per ovvi motivi non è una cosa possibile per ogni modifica, in quanto non è un'operazione che costa due lire.....e comunque dev'essere fatta da un elaboratore competente (il rischio è di peggiorare la situazione ed avere consumi da supercar).
Detto ciò, per esperienza, ti consiglio di rimappare al termine delle tue modifiche.....se mai ci sara :chessygrin:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.