DreaMerX*5 Ha scritto:ma tu in quale DISTRIBUTORE MIRACOLOSO vai!?! perchè per esempio e per certo la ENI Agip da la verde per 95 ottani, non per altro prima commercializzavala Blu Super (non Plus) che dichiarava a 98 ottani.. ERG, Q8 & Co.. la stessa cosa!
..non è una bella cosa, oltre che andare senza cat ha senzo su auto (da competizione fortemente elaborate, per uso privato) Mappate, altrimenti la rimozione del cat non da benefici ma tutt'altro
no.
intanto su determinati modelli (generalmente su auto con motori sviluppati senza kat e poi "adattati, come appunto le Mx-5 NA ed NB) togliere il kat porta + benefici che svantaggi, anche a motore originale.
in secondo luogo ti posso assicurare che inquini più tu mentre fai scaldare il motore della tua auto con un kat di 10anni vecchio e sporco che non io con la mia senza kat.
per capirci il limite del CO dev'essere 0.3X, io con la mia faccio circa 0.40, qualsiasi auto cat a freddo fa MINIMO 3.0 e se giri in città te lo scordi di scaldare abbastanza il kat da funzionare come deve, ma anzi inquini più che una €zero.
e non lo dico tanto per, sono cose che ho verificato con lo strumento.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade