Apri lo spurgo sulla pinza, quel tanto che basta per far uscire l'olio (meglio se allo spurgo hai attacato un tubetto di gomma trasparente così vedì l'olio uscire e riduci la possibilità del formarsi di bolle d'aria) e un tuo amico in auto pompa sul freno. Man mano che il liquido in vaschetta cala tu lo rimpiazzi con quello nuovo, facendo ben attenzione a non farla svuotare mai. Poi quando hai finito mentre il tuo amico continua a pompare tu chiudi lo spurgo e logicamente ti devi aspettare che il pedale rimanga bello duro. Se va giù rifai.
Comunque è più semplice da fare che da spiegare.
Rava
Comunque è più semplice da fare che da spiegare.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!