Come mai non vi piace? Alla fine si e' limitato a liberare la linea di scarico, lasciando comunque un catalizzatore per evitare problemi sia di codice che di sonda... oltre ad averla alleggerita in termini di kg ora ha un flusso più costante e fluido dei gas, scalda meno e SICURAMENTE (soprattutto con un filtro e la mappa) ha guadagnato qualche hp agli alti senza devastare l'erogazione complessiva... per quanto concerne l'inox e' ridicolo pensare al problema ossidazione a Roma, non e' in inghilterra dove piove 360 giorni l'anno e comunque l'ossidazione si presenta dopo 10 anni
Tanto vale rifare lo scarico tra 10 anni, quello in inox sarebbe comunque bello imbrattato^^

Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve