Ala81 Ha scritto:E comunque la "corona" va a finire proprio in mezzo al quadro strumenti...non ci sono ca**i :chessygrin:
punti di vista, anzi, di prospettiva

dipende molto da come si posiziona il sedile, e quale tipologia di sedile si ha (aftermarket, guscio, oem..) e dalla forma del volante, sui volanti sagomati il cerchio della corona spesso è scentrato verso l' alto ... lasciando più spazio sopra che sotto rispetto al mozzo, NON è il caso dei Nardi perfettamente circolari ovviamente..
[ATTACH=CONFIG]14318[/ATTACH]
se corricchio alzo di due scatti il sedile e allora qualcosa si nasconde...le parti alte dei 2 strumenti più grandi e la pressione dell' olio che in questo caso è fissa, ma non è che giro alla cieca, per esempio vedo i 5000 giri ma non il 3 e il 4...temperatura sempre sott' occhio...e se si ha qualche dubbio si sposta un' attimo la testa
questo è il mio caso, chi è più alto probabilmente parte già con mezza strumentazione nascosta, nel caso utilizzi un volante così piccolo

questo per dirvi di non escludere a priori dei volanti 'divertenti' , fate prima una prova sull' mx-5 di qualche amico se possibile...magari per la vostra posizione di guida non creano nessun problema, o magari non si vede un @zz.... :blink_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)