La lista che hai fatto mi sembra giusta e completa. Hai avuto lo zelo di mettere anche i paraoli cammes\motore che non sono indispensabili ma fanno sempre bene (occhio a cambiarli perchè è un attimo montarli sbagliati o rovinarli, è un lavoro che può sembrare semplice ma che nasconde accortezze che solo chi ha una certa esperienza conosce, o chi ha imparato da qualche meccanico vecchia guardia). Per il discorso della pompa dell'acqua mi trovi abbastanza in disaccordo. Verissimo che non lavorando sulla cinghia di distribuzione non è soggetta a tensioni assassine e può sopportare un secondo tiraggio, ma è altrettanto vero che per quel che costa io non vorrei dover ripagare la manodopera una seconda volta per smontare tutta la distribuzione, e per l'appunto, moltissime auto la danno da cambiare sui 90k km, anche prima.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!