Eddie666 Ha scritto:cercavo sul sito della raid: vendono direttamente anche i vollanti...peccato però che per la mx5 abbiano disponibile solo il 320 perchè, se non ho capito male, nel prezzo è compreso anche il mozzo...
ma nell'uso quotidiano il 320 risulterebbe così fastidioso?
io ti posso dare il parere opposto rispetto ad Ala
...giro con un 300 e a parte i primi 2/3 giorni di ''***** che veloce 0_0'', non ho problemi se non il maggior sforzo da fare in manovra...anzi...è tremendamente divertente il volantino da kart :chessygrin:...il 320 / 330 sec me sono le misure ideali per velocizzare un pò lo sterzo ed avere un' impugnatura normale, con le braccia un pò più chiuse...e guadagni pure un bel pò di spazio per le gambe
PS: uno basso come me non ha problemi di lettura degli strumenti neanche col 300...però mi pare che il tuo sia il caso opposto

PPS: che dire...se hai la possibilità, prova un' mx-5 con volante più piccolo e togliti ogni dubbio

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)