Non credo sia sufficiente. Il problema non sta nella pompa ma nell'alberino che la muove, che credo sia parte del monoblocco o comunque è un altro componente. La pompa ha un sede esagonale e l'alberino, che da nuovo è esagonale pure lui, col tempo a causa di una errata scelta del materiale o del trattamento, tende ad arrotondarsi, finchè non fa piu' presa sull'esagono e la pompa smette di girare.
Sintomi non ce ne sono, ad un certo punto smette di pompare olio, ti esce la spia rossa sul cruscotto e se ti fermi in 3 secondi forse eviti di fare danni....
Sintomi non ce ne sono, ad un certo punto smette di pompare olio, ti esce la spia rossa sul cruscotto e se ti fermi in 3 secondi forse eviti di fare danni....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA