yuza Ha scritto:Ma chi è che difende posizioni??Guarda in tutta franchezza di quello che pensi di me non me ne può fregare di meno; la tua lista della spesa (ammesso che sia veritiera...) è del tutto ipotetica perché i conti di solito si fanno alla fine specialmente con un mezzo oltre i 150.000km (se non ricordo male) a cui si vuole incrementare coppia e potenza di circa il 50%.
Tu stai dicendo che x avere una NA compressata in ordine ci vogliono 10mila €, io che la mia posso averla compressata e in ordine con 7mila€ e ti ho fatto il conto della spesa.
Io peró parlo con cognizione di causa perche la mia auto la conosco, tu invece mi stai dando del panfone per partito preso e poi dici che mi arrampico sugli specchi??
Guarda meglio che non scriva cosa penso, mi farei bannare a vita e per fortuna su questo forum c'è tanta altra gente che collega il cervello alle dita prima di scrivere.
Addio
Ma se andiamo alla sostanza del discorso, il concetto che ho espresso all'inizio della polemica è che per fare le sgommate o derapate in curva (a quello ti stavi riferendo) ci sono mezzi più adeguati e "già pronti" allo scopo (anche la S2000 se vuoi) che allo stesso prezzo del tuo mezzo elaborato ti fanno divertire uguale e con migliore affidabilità.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996