mh...lavorare la vetroresina è gi acompicato...suppongo il carbonio ancor di piu, io mi son fatto il codone della moto in vetroresina...ci vuole un bel po di tempo anche se non sembra a primo impatto....poi come hanno detto devi rivestire il tuo pezzo originale....puo essere lo stampo quello ma poi il pezzo che devi fare devi farlo all'ìinterno dello stampo se no ovvio viene piu grosso, io il codone non ho fatto lo stampo solo rivestito l'originale e quel che è venuto l'ho usato come pezzo...po piu grosso è venuto
e con buchi, pieghe onde che noti dopo verniciato...Ti devi sbattere tantissimo prima di vernciarlo, ovvero stuccare la Vetroresina(nel mio caso) per bene e grattare poi stuccare e gratatre ecc ecc 

lascia stare....o meglio provaci con un pezzo piccolo prima di tutto!
carbonio lo adoro farei tutto in carbonio ma pe run pomello mazdaspped ti ciedono 160 euro mi passa la voglia

lascia stare....o meglio provaci con un pezzo piccolo prima di tutto!
carbonio lo adoro farei tutto in carbonio ma pe run pomello mazdaspped ti ciedono 160 euro mi passa la voglia
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6