rei99 Ha scritto:Oh via Guy, mi aspettavo questo risposte su un forum di VW, non di Mx5... Allora è vero che la metà avrebbe comprato la Fulvia e capiti li in mezzo :giggle:
Non so se devo ridere o piangere...:chessygrin:
A me "quella" RX-8 rossa, prima serie, con il kit aereodinamico (minigonne e alettoncini vari)
che mi affidarono appena uscì, NON MI PIACQUE PER NULLA,
ANZI... a dirla tutta in quel periodo avevo da poco venduto la Bmw M3 E36 che usavo
come auto personale, che indubbiamente consumava MOOOlta benza con il mio piede
(facevo mediamente 5-6 km/lt e spendevo circa 700 euro il mese)
ed un giorno, con la RX-8 dovevo fare lo stesso percorso che facevo sempre con la emmona
e così misi il carburante più o meno preciso per coprirlo...
...non ci crederete...

...RIMASI A PIEDIIIIII!!!: Evil :
Praticamente AVEVO CONSUMATO PIU' CHE CON LA M3 3000 DA 310CV (ex286 rimappata+98ottani)
Insomma, mi rimase talmente tanto sui cojoni che da quel momento non volli sapere più nulla
della RX-8. E così QUESTA è la VERA storia che motiva il rifiuto di quest'auto.
E poi ODIO i motori mangia-olio.
Figurati se ogni 2000km dovessi stare a rabboccare!!!
CheTTedevodI???
E' vero, forse mi avrai confuso per un CRETINO dell'utente tipo che campeggia nei forum da te
sopracitati, ma ti assicuro che SE mi conoscerai capirai che sono solo un appassionato di auto,
di guida, di emozioni, sensazioni che purtroppo in passato NON ha digerito questo modello di
auto, protagonista del topic in oggetto!
E pensare che per me la RX-7 in tutte le sue versioni, suscitava interesse e ne ammiravo il
concetto ed il coraggio... e pure le prestazioni!!!
Dopo la RX-8 NON ho più indirizzato nessuno a comprare oggetti simili.
Credo pure che qualche mancato cliente sia dovuto anche alla pessima pubblicità fatta
nell'ambiente da me frequentato in passato, all'epoca della sua presentazione.
Forse sarò esagerato, ma a me la rotopassera NUN me piaSe per nulla!
Rispetto comunque tutti i fans e i suoi fedeli appassionati!
Buonanotte e sogni OLIATI!:chessygrin: