Brunix Ha scritto:Cosa sono 12k euro in DIECI anni se stacchi un assegno da 120k-140k in un momento??
il problema è il principio. porto un piccolo esempio ironico: qualche mese fa mi si è rotta la tavoletta del cesso sotto al *****. sono andato al più presto a comprarne un'altra e mi ci sono voluti la bellezza di 70 euro. Il problema non sono i, secondo me, 50€ di troppo. È il fatto che mi chiedi l'equivalente di due giornate di lavoro di un povero lavoratore con uno stipendio da 1000€ al mese. vi sembra ci sia un rapporto equo?
per quanti soldi uno abbia, se se li è sudati lui, se li è guadagnati e meritati fino all'ultimo centesimo,vi garantisco che davanti a una possibile spesa, ripensa alla fatica che ha fatto per arrivare dov'è ora e valuta se ha senso.
La macchina, sia essa porsche piuttosto che qualsiasi altra, è un bene che gli resta e che si gode e che si è meritato, il bollo sono soldi buttati nel cesso, come tutte le tasse e le imposte che lo hanno dissanguato durante tutta la crescita che ha avuto per arrivare a potersi permettere una macchina che gli piace.
Sent from my iPhone using Tapatalk
edit: bella recensione Giulio! potresti fare domanda alla redazione di evo!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White