yuza Ha scritto:meglio che evito di risponderti, sono un signore dopotutto....Il forum è pubblico e aperto a tutti, lo scambio di idee è contemplato.
Razionali però. :chessygrin:
yuza Ha scritto:li leggete tutti i messaggi o vi basta leggere l'ultimo, farvi una idea (sbagliata) del senso generale e poi sparare a zero?
così, tanto x adeguarmi....
Si, sempre, a differenza di molti che leggono l'ultima pagina e rispondono.
TIGO Ha scritto:E' deprimente scrivere una cosa ironica e dopo dover spiegare che era ironica. Davvero.
Fine ironia.
Per chiarezza: la macchina giusta è una Punto usata col 1.3 mjet.
:hi_:.
TIGO, sappiamo che l'ironia c'è sempre in ogni cosa, però dobbiamo viaggiare coi piedi per terra. Non spararle sempre e basta. Ogni tanto la serietà serve.
Poi, di tutto ciò che diremo, magari Ovo gliene frega nulla e si arrangerà come meglio crede con quel che trova o può permettersi.
Ovo Ha scritto:Ah, dimenticavo, odio il cambio automatico!
Invece, visto che sono un libero professionista che va in cantiere, ti direi, se puoi, comprala con cambio automatico.
Code e spostamenti urbani ed extraurbani alla lunga ti triteranno le palle e rimpiangerai non averlo il cambio automatico idiota che acceleri e si arrangia.

Per la cronaca, in cantiere ci vado sia con una polo del 97 sia con la miata del 91 e mi fan ridere i poveri pirla che scendono dall'audi, dalla mb, o dalla bmw di turno con la giacca, che poi non entrano perchè si sporcano le scarpe, mentre il ragazzetto rappresentante Mapei per dire, con la punto van bianca, paraurti e specchietti neri del 98 senza clima scarica il sacco di colla o isolante per farlo vedere/provare al pavimentista. :haha:
Il primo al 90% dei casi non vende nulla, il secondo si.