Ciao Clarence.
Ho da poco acquistato una NA1.8 del 94 in società con un amico anche lui sul forum. Abbiamo dato molto peso alla cura nel vano motore e assetto regolabile del precedente proprietario.
Purtroppo, non essendo abituato a queste "altezze" dal suolo e avendola battezzata su di un dosso, mentre controllavo il sottoporta ho notato significativi segni di ruggine in quel punto ambo lati.
Quanto in fretta conviene intervenire?
Cosa conviene chiedere che venga fatto?
Questo link secondo te lo posso proporre al carrozziere per recuperare i pezzi?
Grazie.
Dave
Ho da poco acquistato una NA1.8 del 94 in società con un amico anche lui sul forum. Abbiamo dato molto peso alla cura nel vano motore e assetto regolabile del precedente proprietario.
Purtroppo, non essendo abituato a queste "altezze" dal suolo e avendola battezzata su di un dosso, mentre controllavo il sottoporta ho notato significativi segni di ruggine in quel punto ambo lati.
Quanto in fretta conviene intervenire?
Cosa conviene chiedere che venga fatto?
Questo link secondo te lo posso proporre al carrozziere per recuperare i pezzi?
Grazie.
Dave