pit la bestia Ha scritto:Però se si riesce a capire esattamente il funzionamento delle sosp forse si riesce a sopperire il gap creato dai distanziali.
D-max dice che ha dei cerchi con Et 30 (quindi come un distanziale da 10mm) e va bene.
Pienamente d'accordo!!! Stavo seguendo il discorso molto attentamente proprio per capire il vostro ragionamento, e anche secondo me non fa una piega.
Le macchine escono dalla casa costruite e massimizzate per avere il miglior grado di sicureza e il miglior equilibrio... Ci mancherebbe!!! :roll:
Di conseguenza credo ci sia anche un gap che permette a chiunque di poter migliorare o massimizare le prestazione sempre all'interno di un limite accettabile.
Poi tutto è in funzione di ogni singola modifica quindi ogni macchina è una storia a parte.
Per ora non ho un'assetto quindi sulla mia un distanziale influirebbe molto meno che sulle vostre super basse e rigide.
Ho deciso che per ora non li monto solamente perche in effetti per me la guida in montagna è al primo posto : Chessygrin : e non vorrei che per un piccolo peccato di vanità renda la macchina meno sicura di quello che è .
Poi c'è sempre tempo per cambiare idea, soprattutto dopo averla conosciuta per bene : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )