Non ho capito la battuta del trapano :oops:.
Comunque sporcandolo di gesso non succede nulla di male, è solo un trucco se si ha problemi di lettura.
In alcuni motori l'eccesso di olio viene aspirato tramite lo sfiato dei vapori e va ad imbrattare tutta l'aspirazione, nei casi peggiori (si parla di molto olio in più) il motore brucia olio e continua a salire di giri anche ad acceleratore chiuso (succede su alcuni bmw320d quando si rompe la turbina e sputa olio nell'aspirazione, con conseguente impossibilità di spegnere il motore e sostanzialmente fondi).
Rava
Comunque sporcandolo di gesso non succede nulla di male, è solo un trucco se si ha problemi di lettura.
In alcuni motori l'eccesso di olio viene aspirato tramite lo sfiato dei vapori e va ad imbrattare tutta l'aspirazione, nei casi peggiori (si parla di molto olio in più) il motore brucia olio e continua a salire di giri anche ad acceleratore chiuso (succede su alcuni bmw320d quando si rompe la turbina e sputa olio nell'aspirazione, con conseguente impossibilità di spegnere il motore e sostanzialmente fondi).
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!