Blueagle63 Ha scritto:Ciao sono Robby blueagle63 e come puoi immaginare sono un senior ma comunque con una grande passione motoristica e voglia di bella compagnia purtroppo per varie vicessitudini e qualche impedimento casalingo non ho ancora il piacere di possedere una mazdina ma seguo costantemente offerte ed annunci attendendo quella giusta spero di poter presto partecipare a qualche bel giro in compagnia con tutti voi ed avere il piacere di conoscervi/ti personalmente ciao a presto
ps se passi da santa margherita sei la benvenuta invito naturalmente esteso a tutto il forum Saro' lieto di fare gli onori di casa magari con focaccia e vino bianco
[FONT=Verdana]
Grazie mille e chissà che una scappatina non la si faccia e focaccia sicuramente, dalle vostre parte deliziosa. Presa per capriccio e trovata per caso con soli 2 anni di vita e 18.000 km, non so se abbia fatto un affare o meno ma vista, piaciuta e innamorata. Purtroppo la uso poco visto che a gennaio 2011 è venuta a mancare una delle nostre auto, aperta da un guardrail stile apriscatole, quindi in settimana la usa mio figlio ma quando riesco, come a fine maggio, giro di 7 ore da sola. Sempre adorato le macchine sprintose e brillanti, la prima auto è stata la Golf GTI 1.8 nel 84, poi passata alla Peugeot 205 1.9 GTI nel 89, un periodo di auto tranquille a uso famiglia e nel 2007 arrivato questo bellissimo e divertente giocattolino.
Spero veramente che tu riesca ad avverare il tuo desiderio, anche in giro da soli è divertimento puro, poi dalle tue parti eccezionale (praticamente cresciuta ad Arma di Taggia) ho visto a gennaio quando sono stata ad Arenzano è stato spettacolare usarla, un sole che quasi invogliava l'apertura del tettuccio.[/FONT]
MX-5.........non piace a chi non ce l'ha, ma chi ce l'ha se ne innamora.