Già letto tempo e tempo fa un topic simile e ridò lo stesso consiglio che diedi ai tempi.
In officina quando capitano astine difficili da leggere, per non sbagliare la sporchiamo di gesso (solo la parte graduata che è l'unica che serve) e poi la immergiamo. Vedrai esattamente dove arriva l'olio.
Fate attenzione perchè spesso è peggio avere mezzo chilo di olio in più che mezzo in meno.
Rava
In officina quando capitano astine difficili da leggere, per non sbagliare la sporchiamo di gesso (solo la parte graduata che è l'unica che serve) e poi la immergiamo. Vedrai esattamente dove arriva l'olio.
Fate attenzione perchè spesso è peggio avere mezzo chilo di olio in più che mezzo in meno.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!