120km di auto, comprata e messa subito a gpl (li monto per lavoro quindi se ci fosse qualche controindicazione stai sicuro che non l'avrei fatto). I consumi si alzano leggerissimamente, a benzina viaggiavo a 10.5km\l costanti ora viaggio a 9.5-10 con il vantaggio che spendo la metà e l'aggiunta di peso si stima in 50kg (con il pieno della bombola), ai quali vanno comunque tolti il peso di ruotino e crick, quindi diciamo un aggiunta di 30kg, e chi mai li sente???
Le prestazioni calano solo se tiri a limitatore, nell'uso quotidiano zero differenze.
Tutto questo vale per un impianto buono ma soprattutto MONTATO BENE, diffida da chi ti fa il prezzaccio, è meglio spendere 100euro di più e andare da uno bravo che risparmiare ed avere un'installazione fatta male.
Rava
Le prestazioni calano solo se tiri a limitatore, nell'uso quotidiano zero differenze.
Tutto questo vale per un impianto buono ma soprattutto MONTATO BENE, diffida da chi ti fa il prezzaccio, è meglio spendere 100euro di più e andare da uno bravo che risparmiare ed avere un'installazione fatta male.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!