Ave, la prossima settimana farò finalmente montare le nuove boccole, powerflex davanti e altre in uretano un po' più economiche dietro, al posto di quelle in nylon che aveva fatto il buon Deftones (ex passion).
Qualcuno sa dirmi più o meno la durata del lavoro visto che mi sono affidato ad un meccanico "generico"?
Non credo sia particolarmente complicato, magari solo un po' laborioso, sbaglio?
Consigli o indicazioni da fornire al meccanico?
Piiiit???
Grazie!
Qualcuno sa dirmi più o meno la durata del lavoro visto che mi sono affidato ad un meccanico "generico"?
Non credo sia particolarmente complicato, magari solo un po' laborioso, sbaglio?
Consigli o indicazioni da fornire al meccanico?
Piiiit???
Grazie!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo