Luigib Ha scritto:Consiglio a tutti per chi vuole comprare in UK via ebay:
La settimana prima avevo perso una asta con 2 sedili ancora migliori, originali, sempre pelle tan (e 2 cinture di sicurezza!) che ha chiuso a 35 sterline.....
Non sapevo che se vai su www.ebay.co.uk, sebbene possa vedere le cose in offerta e le possa mettere tra gli 'osservati', poi quando vai a fare la tua offerta ebay ti dice che non sei un utente UK e nisba!... io avevo aspettato gli ultimi 3 minuti per fare la mia prima offerta e quindi sono rimasto di ghiaccio, vedendo l'asta scadere mentre io facevo di corsa, ma non abbastanza velocemente :dispair:, un nuovo utente che abita in UK!
Luigi
mode ot on
compro su ebay.co.uk da anni (così come da tutti i siti ebay) ma questo problema non lo ho mai avuto.....:no_:
mode ot off
adesso ci sono questi in vendita
[B]http://www.ebay.co.uk/itm/Mazda-mx5-Tan-...2c65fec871[/B]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--