maca Ha scritto:E che cavolo, questo è un thread dedicato al cambio del volante NC con uno MOMO senza airbag. (PUNTO)E io ho espresso la mia opinione su questa modifica. O è forse vietato? (PUNTO). Non capisco te perchè te la prendi tanto a cuore. A tutto il resto ho già risposto. Rileggi bene.
Non capisco perchè continui a dar contro a mauro dal primo post che hai scritto: non si è ne atteggiato a super pilota ( te l'ho fatto notare io per cercare di farti capire il tono con cui aveva scritto certe cose), ne ha consigliato ad altri di fare questa modifica che tutti sanno essere illegale in Italia.
maca Ha scritto:Se dopo un po' ti risponde per le rime è solo perche sei il primo ad esserti spinto oltre IMHO !Appunto, In Your Honest Opinion. Ripeto, rileggi bene, è lui che ha cominciato a provocare e a sfottere dandomi del moralista e del predicatore. Poi, a parte la rapa corretta con cocciuto, ho solo ribattuto e sostenuto la mia opinione, o è vietato anche questo? O bisogna lasciare sempre l'ultima parola ai "leoni"? Anche tu non mi sembri uno che lascia l'ultima parola agli altri. Inoltre non capisco perchè controbatte (e controbatti) solo con me e non con quelli che in seguito e più volte hanno appoggiato la mia opinione; ce ne sono diversi mi sembra e sappi che altri mi hanno inviato solidarietà per mp.
maca Ha scritto:Mauro non è mio amico, non l'ho mai conosciuto di persona, ma più di qualche volta ho trovato spunti interessanti in quello che scriveva, così come i tuoi post sugli oli se non erro.
E' questo che la maggior parte degli utenti cerca, non certo leggere nel proprio tempo libero polemiche e battibecchi inutili.
Ovviamente il battibecco l'ho fatto solo io vero? Ripeto, io ho sostenuto la mia opinione e ho controbattuto alle provocazioni. Si tratta di una modifica contro la sicurezza, non di un olio piuttosto che un altro.
maca Ha scritto:Qui nessuno è il padrone di niente,io per primo, ma ci sono delle regole che anche tu devi rispettare per stare nella comunity:
http://www.mx5italia.com/content.php?101...ento-forum
Art. 1 - COMPORTAMENTO
Art. 2 - LINGUAGGIO SCURRILE
Art. 23 - ROADSTER PUB
So che questa mia seconda osservazione non ti piacerà e probabilmente sarebbe stato meglio te la facesse un admin, ma fermati un secondo e riflettici su.
Non mi sembra di essere venuto meno a nessuno dei 3 punti. Quale comportamento contro il regolamento avrei avuto? Linguaggio scurrile? Ma che stai dicendo? Riflettici tu su quello che scrivi. A me sembra invece che il regolamento precisi che non si assume la responsabilità (a ragione) su certe modifiche "pistaiole" nel caso di uso stradale della vettura. O no? Mi sembra inoltre che proprio uno degli admin, ingegnere, lavori nel campo della sicurezza passiva. Mi piacerebbe sentire la sua opinione. Comunque mi fermo proprio del tutto, non un secondo. Lascio l'ultima parola a chi preferisce vivere un giorno solo ma da leone.