Se ti va,
cerca di rendere riproducibike la tua esperienza.
Tanto per capirci, l'elettronica dallo sfascia e' a un tanto al chilo.Tutti gli sfascia che ho sentito il groviglio di cvavi me lo tiravano dietro (sulla spesa del motore)...
Se riesci a dirci quali sono le linee vitali del 1800 BP (e come scartare le altre) rendi il lavoro "fattibile" anche per altri (non per me ovviamente :haha: :fuite: ).
Certo che hai gia' per le mani una bella "MISSIONE"...
Se ti avanza energia...
PS: ho notato anch'io il ciao, per altro dello stesso colore degli attrezzi : Chessygrin :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD