flavio_tralbero Ha scritto:Qui rispondo anche a Maca: testa di rapa non mi sembra un'offesa, comunque se vuoi correggo con cocciuto. I miei non sono ragionamenti fantasiosi, tantevvero che non la penso così solo io, e non cerco di imporre niente a nessuno, infatti ho detto che tu puoi fare come credi (sullo psichiatra preferisco non risponderti perchè potrei farlo male). Il fatto è che anche se tu sei un pilota o un preparatore o tutto quello che vuoi, e vieni qua a fare il figo con una modifica simile, invogli anche gli altri a farla, altri che magari non sono manici e fortunati come te e a cui quel dispositivo può salvare la vita (avevo detto "può") o evitare di farsi molto male SU STRADA, non in pista. Ora continua a piangere dalle risate. Io in passato ho pianto per altro, e se quel dispositivo ci fosse stato, magari non sarebbe successo.
Io ti consiglio di lasciar perdere la macchina che di per se é pericolosa ...sopratutto se non sai guidare...e incomincia a prendere i trasporti pubblici...ma fai attenzione che li non ci sono neanche le cinture di sicurezza...allora metti il casco o ancora meglio non uscire più di casa..cosi sicuro di incidenti d' auto non ne puoi fare.:no_: