mauro Ha scritto:In un primo momento i tuoi interventi mi fanno morire dal ridere....poi riflettendo un po sulla tua maniera di pensare e sul fatto che non conosci il significato di" rispetto della libertà di scelta altrui" e che cerchi di imporre a tutti i costi e con ragionamenti fantasiosi le tue idee, alla fine credo che tu abbia qualche problemino personale da risolvere. Se vuoi ti posso consigliare un amico e cliente,grande appassionato di auto di Milano che di mestiere fa lo psichiatra.
Sono sicuro che potrà darti una mano a superarli.
A parte questo continua a scrivere e ad esprimerti perche mi fai piangere dalle risate :buahah:
Qui rispondo anche a Maca: testa di rapa non mi sembra un'offesa, comunque se vuoi correggo con cocciuto. I miei non sono ragionamenti fantasiosi, tantevvero che non la penso così solo io, e non cerco di imporre niente a nessuno, infatti ho detto che tu puoi fare come credi (sullo psichiatra preferisco non risponderti perchè potrei farlo male). Il fatto è che anche se tu sei un pilota o un preparatore o tutto quello che vuoi, e vieni qua a fare il figo con una modifica simile, invogli anche gli altri a farla, altri che magari non sono manici e fortunati come te e a cui quel dispositivo può salvare la vita (avevo detto "può") o evitare di farsi molto male SU STRADA, non in pista. Ora continua a piangere dalle risate. Io in passato ho pianto per altro, e se quel dispositivo ci fosse stato, magari non sarebbe successo.