J4gg3r Ha scritto:Molto probabilmene già lo avete oppure non vi serve a nulla.Non è che vogliamo che tu non monti i distanziali, io dico che in teoria fanno male alla manegevolezza dell'auto,
Ma se vi interessa ho recuperato il manuale per mx-5 di tutte le sue parti (tutti i modelli dal '90 - '02).
Nel senso il manuale che vi permette di montare e smontare completamente tutta la nostra macchina fino al più piccolo bullone e cavo : Chessygrin : !!!
Cmq questo discorso è giusto diventi super serissimo e tecnicissimo ma in effetti la mia domanda era moooooolto più semplice e banale :oops:
Volevo montare distanziali da 1cm per rendere più carina a vista la macchina ma leggendo tutto quello che avete scritto sembra che poi diventi inguidabile o rischi di spezzarsi su se stessa !?!?!?!?
Ovvio che come dite cambiana la distribuzione dei pesi però non allargo le ruote di 5 cm![]()
Mi avete ugualmente convinto e per ora ci rinuncio... l'ho appena presa e non voglio rovinare proprio nulla![]()
Continuerò a seguire con attenzione il vostro discorso : Thumbup :
ciauzzzzz....
Però se si riesce a capire esattamente il funzionamento delle sosp forse si riesce a sopperire il gap creato dai distanziali.
D-max dice che ha dei cerchi con Et 30 (quindi come un distanziale da 10mm) e va bene.
Io lo avevo provato ed era diventata inguidabile.
però io sono ultraassettato, gomme 215/40R17 quindi ogni variazione diventa amplificata perchè è tutto portato al limite per massimizzare la tenuta.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.