si infatti...per non parlare delle TVR, e degli sfilatini... che poi l' ultimo airbag che ho visto esplodere ha avuto la grandissima utilità di lasciare una scottatura di 15cm sul braccio del guidatore che non si è avvicinato nemmeno col naso al cuscino dell' airbag, perchè era a 30 all' ora sotto la pioggia :/
io resto dell' opinione che il 98% lo fanno la prudenza e il buon senso...l' 1% i dispositivi di sicurezza (cinture pretensionate e abs fanno il 99% del lavoro) poi resta sempre la variabile sfiga/fortuna...
io resto dell' opinione che il 98% lo fanno la prudenza e il buon senso...l' 1% i dispositivi di sicurezza (cinture pretensionate e abs fanno il 99% del lavoro) poi resta sempre la variabile sfiga/fortuna...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)