bene, ieri ho messo mano al motore... l'ho appeso alla gruetta ed ho ricollegato tutto l'impianto elettrico ai vari connettori...
non volendo sostituire l'intero impianto elettrico della mia macchina, l'idea è quella di smembrare completamente l'impianto del 1.8, e lasciare il minimo indispensabile per farlo funzionare. quindi cablaggi che vanno da motore a centralina, sonde, fan, eccetera, ed eliminando tutto ciò che non serve e c'è già, come fari, servizi e altro..
questo sia per far lavorare il 1.8 con il suo impianto dedicato, sia per rendere il lavoro un domani facilmente reversibile per un eventuale ritorno al 1.6.
per ora sono in queste condizioni.... : Chessygrin :
è un lavoro lunghetto perchè bisogna prendere capo per capo i cari connettori, vedere a cosa servono, ed eventualmente eliminarli insieme a tutti i fili......
non volendo sostituire l'intero impianto elettrico della mia macchina, l'idea è quella di smembrare completamente l'impianto del 1.8, e lasciare il minimo indispensabile per farlo funzionare. quindi cablaggi che vanno da motore a centralina, sonde, fan, eccetera, ed eliminando tutto ciò che non serve e c'è già, come fari, servizi e altro..
questo sia per far lavorare il 1.8 con il suo impianto dedicato, sia per rendere il lavoro un domani facilmente reversibile per un eventuale ritorno al 1.6.
per ora sono in queste condizioni.... : Chessygrin :
è un lavoro lunghetto perchè bisogna prendere capo per capo i cari connettori, vedere a cosa servono, ed eventualmente eliminarli insieme a tutti i fili......
'97 NA British Green