CJ_ Ha scritto:Leofavaro, anche il carrozziere di paolo aveva fatto poco come totale, ma dopo 1 anno l'auto è da rifare. :chessygrin:
Dacci più info dai, non fare il pigro. Sai, la cifra suona strana per un lavoro fatto bene, tutto qua.
Dillo a me! Io non sono del mestiere... per cui mi baso su quello che ho visto. Auto smontata completamente e dico COMPLETAMENTE. Fondo ok, verniciatura + lucido, disponibilità massima da parte del carrozziere. Poi se ha usato prodotti di *****... speriamo di no! Come ho scritto sopra se avete bisogno contattatelo e poi vedete. Io ho fatto così. Non so che altro dirvi. In tutti i lavori ci sono i trucchi del mestiere. A me sembra un lavoro ben fatto. Di sicuro non l'ha leccata!!!!!
Quando ho chiesto come mai una cifra del genere (intendendo bassa) la sua risposta è stata: preferisco lavorare anche domani e sai, magari un giorno mi mandi un tuo amico! In effetti è quello che sto facendo. Certo se pagavo 4000 euro oltre a non fare il lavoro non avrei nemmeno scritto sul forum perché il motivo del mio messaggio è proprio un lavoro ok ad un prezzo onesto. Non un lavoro ok ad un salasso! mi spiego? Ognuno nel suo piccolo fa imprenditoria a modo proprio...
Siamo così abituati a pagare e quando troviamo qualcosa a buon mercato ci facciamo 1000 paranoie! Io per primo...
Pensa che non volevo acquistare su mx5parts perché il sito fa schifo con quei colori e non mi dava fiducia! Alla fine con meno di 1000 euro ho comprato tutto da loro con un servizio ineguagliabile.... a volte veramente si cerca la tragedia!
Leonardo
MX5 NA Classic Red 1991
Discussione: come si guida una trazione posteriore?
MX5 NA Classic Red 1991
Discussione: come si guida una trazione posteriore?
Nico87 Ha scritto:L'unico consiglio (che ti hanno già dato in tanti) è quello di trovare un bel piazzale e fare le peggiori cagate ti vengono in mente....