This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Levabolli onesto zona Milano
#1
Ciao, conoscete qualche levabolli a milano o hinterland ovest? possibilmente con prezzi onesti. Ho sentito il mio carrozziere ma secondo me ha bevuto 2 litri di grappa, mi ha sparato una cifra assurda per tirare su una ventina di bolli da grandinata ed eventualmente una sportellata lato guidatore.
Grazie e ciao
  Cita messaggio
#2
Azz, trovare un levabolli specializzato in NB sarà dura Big Grin
Visto la marea di roba da fare, proverei con la tecnica del fon + bomboletta aria fredda. Su youtube a vole funziona, ma anche se così non fosse, mi sa che peggiorare le cose sarà dura.
Ho preso una grandinata giusto 7 giorni nel bresciano ma mi è andata bene.
  Cita messaggio
#3
zona milano non saprei ma se ti allontani un pochetto c'è quello che ha fatto la mia...era COMPLETAMENTE PIENA di grandinate, fai conto che mi ha fatto tutta la macchina, lucidata leggera e verniciatura specchietti con 350.
è a mozzo...da milano in meno di un ora ce la fai
  Cita messaggio
#4
zef Ha scritto:Azz, trovare un levabolli specializzato in NB sarà dura Big Grin
Visto la marea di roba da fare, proverei con la tecnica del fon + bomboletta aria fredda. Su youtube a vole funziona, ma anche se così non fosse, mi sa che peggiorare le cose sarà dura.
Ho preso una grandinata giusto 7 giorni nel bresciano ma mi è andata bene.

Ciao in cosa consiste questa tecnica??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Pensa che a me riverniciare la macchina, con ht e tirare su i bolli mi ha sparato 2500€! Mi è venuto un colpo quando me l'ha detto...
  Cita messaggio
#6
Ciao, io anni fa andai da Campari, a Pogliano

http://www.carrozzeriacampari.it/

Molto bravo, almeno il proprietario, forse non partcicolarmente economico, (fece il lavoro di togliermi un bollo dal cofano davanti ai miei occhi....) tra l'altro, dali sito ricordo si diceva avesse inventato lui il sistema di leve per sollevare i "bolli".
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#7
Pogliano è abbastanza vicino... Prossimamente farò un giro spietato tra tutti i carrozieri della zona, vediamo un po cosa dicono. Mi sembra una follia 2500€ , per quel prezzo mi compro il cofano e il baule + paraurti anteriore (l'ex proprietario ha fatto un disastro con rivetti e targa quel maledetto :ranting3Smile usato del mio colore e faccio lucidare tutta la macchina. Tanto di bolli sui fianchi c'è solo quello guidatore e quello si ripara con poco.
  Cita messaggio
#8
luminos Ha scritto:Ciao in cosa consiste questa tecnica??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

E' una tecnica che, sfruttando la dilatazione della zona bozzata e la repentina contrazione del suo centro, tenta di far rientrare le bozze. Se cerchi su youtube "dent removal", troverai esempi di successi totali (pochi), parziali (che comunque minimizzano il danno) e di fallimenti, che in genere non peggiorano la situazione.

[video=youtube;y9OGa9vB42Q]http://www.youtube.com/watch?v=y9OGa9vB42Q[/video]

Detto ciò, se avessi un danno di quel tipo ed il costo contenuto una prova la farei, ma non avendolo mai testato in prima persona, non mi assumo alcuna responsabilità Big Grin
  Cita messaggio
#9
Peccato che i bolli siano rimasti..., quello grosso bastava spingerlo con la mano da dietro, e comunque sono fatti apposta, nella vita reale quel tipo di bolli è sempre accompagnata da righe che devi verniciare per forza
Diciamo che siamo ai livelli del pennarello magico che ritocca le righe
Altro discorso é la grandine
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 612 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Carrozziere zona Busto Arsizo cisco27 2 792 10-10-2022, 09:02
Ultimo messaggio: cisco27
Star Consiglio: Carrozziere Milano est fabio75 6 3,793 21-07-2018, 12:16
Ultimo messaggio: fabio75
  [NB FL] Capote: zona attacco lunotto rigido crepata Rramorino 2 2,499 23-08-2017, 13:28
Ultimo messaggio: Rramorino
  Help carrozziere zona Bologna!!! Carbonlook 15 7,237 30-04-2017, 11:32
Ultimo messaggio: fracrist
  Autolavaggio serio milano e prov. Lavaggio a vapore Darione 7 3,577 21-02-2017, 16:29
Ultimo messaggio: Luigi Fontanarosa
  detailing/lucidatura zona Brescia/Bergamo ?? luca 82 21 7,604 04-10-2016, 10:16
Ultimo messaggio: Vic24
  Carrozzeria Milano o dintorni innoz 3 2,483 23-08-2016, 12:23
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Trovare un Roller Fender zona Parma o Lago di Garda LotusGiorgio 19 4,858 28-07-2016, 19:07
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Carrozziere in zona Saronno? alberto.vaghi 10 4,132 15-02-2016, 15:57
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)