Daviz Ha scritto:Saluti, so che è un argomento già ampiamente trattato ma quello che ho trovato non mi ha chiarito le idee...anzi. :wacko:Io ho messo il Castrol DOT4 Super Response, ma ce ne sono tanti di validi. Questo l'ho trovato in offerta ma di solito non costa moltissimo. Se non lo cambi da 3/4 anni noterai la differenza.
Dovrei cambiare le pastiglie posteriori (solo posteriori) della mia NC 2.0..la prima domanda è..
[quote=Daviz]
- Mi consigliate di cambiare anche l'olio?
In tal caso visto che NON vado i pista opterei per un classico DOT 4...
Avete qualche marca da consigliarmi?
Daviz Ha scritto:Capitolo pastiglie... QUALI PRENDO?Se vuoi migliorare io ti consiglierei di cambierei anche le anteriori, se metti delle pastiglie più performanti solo al posteriore i beneifici saranno quasi impercettibili sulle strade di tutti i giorni, dopotutto si frena per la maggior parte con l'anteriore. Se non fai pista prendi le Mazda oem.
Le EBC Ultimax "dovrebbero" essere paragonalibili all'originale. Personalmente le ho provate su un'altra auto ma non mi sn sembrate tanto "paragonabili". Delle pastiglie che mi piacciono invece sono le Mintex stradali (sempre per strade di tutti i giorni).
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"