Mante Ha scritto:intanto grazie! come faccio a controllare il fascio?circa 12-15€ x 1 lampadina.
beh se sono rare avranno un costo maggiore,
Mante Ha scritto:A questo punto andrei su un kit xeno, ma poi lo farei omologare, dovrei solo prendere i lavafari per essere a norma, no?Dubito che si possano omologare anche con i lavafari. Un sistema così lo ha angelo4c, che non gli è mai stato contestato in caso di controllo siano ad ora. Chiedi a lui per info.
Mante Ha scritto:sennò esistono kit che usano i fendi come luci di svolta? devono essere omologati pure quelli? ho un amico ingegnere elettronico, mi faccio fare il circuito da lui :chessygrin:A me non piacciono molto come effetto...li ricollego alle VW, però non ho mai guidato di notte con un sistema simile e non saprei se esistono kit "plug-in" per la NC.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"