pit la bestia Ha scritto:DICO BOOOOOOO
Non ho un tecnico a cui rivolgere le mie domande quinid al momento le miei ricerche navigano nel vuoto di tentantivi fatti così ma senza un reale studio teorico dietro.
Potrei cercari su siti come miata.net ma le mie capacità in inglese sono pari solo a quelle che può avere un pesce a fare la campestre!!!
Al momento so come funziona la sosp posteriore e quella anteriore mi manca solo il discorso incidenza che alla fine è quello che da la piacevolezza di guida.
In tutta onesta sot girando a 6° di incidenza ma ora mi rifaccio dei conti con le convergenze e provo a settarlo a 5° e poi ti dirò....
Azz, 6 è tantino, forse è pre quello che la senti così reattiva sullo sterzo!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo